DECORAZIONE AUTOMEZZI
La grafica aziendale per la decorazione Car wrapping semicoprente e oscuramento vetri laterali e posteriore.
Le nostre attività non si limitano al web, ma progettiamo e realizziamo tutti gli elementi grafici e multimediali per il rafforzamento dell’identità visiva.
Un’immagine coordinata deve comunicare da subito i valori e la mission dell’azienda.
Dalla corporate identity, alla creazione del logo, dal company profile, al visual merchandising, dal catalogo alla brochure, dall’allestimento fieristico, alla presentazione multimediale, accompagnano la tua comunicazione verso il successo.
Un’immagine coordinata deve comunicare da subito i valori e la mission dell’azienda.
Dalla corporate identity, alla creazione del logo, dal company profile, al visual merchandising, dal catalogo alla brochure, dall’allestimento fieristico, alla presentazione multimediale, accompagnano la tua comunicazione verso il successo.
immagine coordinata
visual design
brand identity
identità visiva
brochure
packaging visual merchandising
corporate identity
logo tipo
presentazioni multimediali.
La grafica aziendale, in tutte le sue applicazioni è un fondamento alla creazione e diffusione del proprio marchio o prodotto.
La grafica aziendale individua gli elementi che caratterizzano l’identità aziendale, ne fortificano l’aspetto, permette di creare la comunicazione finale verso il proprio target di riferimento. Perché la grafica aziendale deve rispecchiare una propria “identità” univoca, leggibile, d’impatto, un tratto deciso per confrontarsi ad armi pari, con i propri competitors e che sia seguita dal proprio pubblico di riferimento. Non è solo il logo che risulta vincente, a volte è la combinazione di più elementi a determinare il successo di un brand.
Se prendiamo la pubblicità tradizionale, il logo + il colore + il font + payoff, diventano un unico modo di “visualizzare” l’azienda. Questa è la nostra visione di comunicazione a 360° della grafica aziendale. L’immagine dell’azienda, può essere declinata in vari supporti che sia il web, un catalogo cartaceo, una fiera, una brochure evento, un video ma deve sempre mantenere le caratteristiche comuni e non deve discostarsi dalle linee guida definite.
In caso di restyling di un brand, occorre verificare quale elemento non è più conforme alla visione nuova e occorre mantenere un filo logico con il precedente lavoro svolto.
Trendence è partner di numerosi studi grafici con i quali collaboriamo per molti lavori, siamo specializzati nello studio e progettazione grafica.
ALCUNE DELLE NOSTRE MACCHINEAllestimento VeicoliBRANDIZZA IL TUO MEZZO